Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 28 aprile 2011

Katia "Aprile"

E' la volta di Katia
Katia ci scrive: "Ciao Merline! Più in ritardo del solito vi invio il mio progetto di aprile, faceva parte di un gruppo di regali di Pasqua, quindi non potevo svelarlo prima.
Dopo avermi fatto spaventare con il pesce ecco quà i miei coniglietti di Reneè Mullins, dal suo ultimo 'Mini Seasons vol.2', con questa coppia inauguro il traforo elettrico che mio marito mi ha regalato (che tesoro, quando si dice l'amore, tornare a casa la sera e trovare tua moglie che invece di cucinare sta facendo un mucchio di segatura sul tavolo da pranzo!).
Spero che vi piacciano, intanto gli ovetti erano buonissimi..
Alla prossima! Katia"
Noooo, sul tavolo da pranzo nooooo!!!
E' proprio vero siam tutte matte da legare!!!!!
Credo ci sia stata un'impennata nelle vendite
di trafori elettrici negli ultimi tempi!!!!
Allora è bello o no tagliarsi le sagome?!?!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

eh eh... Io col traforo elettrico ancora non ce la posso fare... Rompo le lame.. Ma non riaprirei la discussione del tronchetto e del seghetto... eh eh!!! Ciaooooo!

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo coniglietto!!!!
Anch'io mi diverto tantissimo a tagliare le sagome con il mio traforo. Mi sento tanto Geppetto...Veramente bello il tuo lavoro!!
Un abbraccio
Monica

CRISTINA ha detto...

ahahahahah che bella immagine !!!!!
Un mio amico ferramenta mi ha raccontato che sta impazzendo ... un po' per colpa di tutte queste nuove Geppette, un po' per colpa di Paint your Life !!!
Gli arrivano le richieste più assurde.
Siamo troppo forti !!!
Ps Bellissimo progetto !!! Renee è sempre Renee ... musetti simpaticissimi e colori da favola.
Beh, ma soprattutto, TU SEI STATA BRAVISSIMA !!!!!

Countrygal ha detto...

Bellissimo e anche un'ottima idea regalo e auguri per il tuo nuovo traforo!!

Baci
Fulvia