Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 15 febbraio 2011

Stefania "febbraio"

Ecco il cuore di Stefania


Stefania ci scrive: "Ciao, visto il tema "cuore" ed il giorno: 14 febbraio dedicato agli innamorati, non potevo che inviare la foto del mio lavoro.
Per ora iniziamo con la mia Autrice preferita: è un progetto di Reneè Mullins dal titolo WINTER SPICE ORNAMENT.
Per questo PAL mi sono imposta di dipingere oggetti piccoli e veloci, prossimamente mi concentrerò sulle Tag che non ho mai dipinto ma che potrebbero essere le etichette che utilizzerò per il prossimo Natale, vedremo.....
Complimenti a tutte le partecipanti, dalle foto sin ora viste ci sono dei lavori veramente fantastici !
Buon divertimento !  Stefania"

Un tempismo perfetto direi
Buon San Valentino a tutti

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bello Stefania! Credo che Reneé in fondo metta d'accordo tutti!!

NuX ha detto...

Ciao Stefania..anche io ho iniziato con Renee' ma poi ho spaziato tanto perchè è bello anche cambiare e scoprire nuove tecniche.. Complimenti per il cuoricione !!
Un bacio NuX

* Alessia * ha detto...

Credo che la Reneè sia il punto di partenza di molte!!!!!!
Anch'io ho iniziato con lei, ma poi come dice Nux, è bello spaziare....
Un bacio
Alessia

Franca ha detto...

si partiamo tutte da lì!
bello complimenti!

CRISTINA ha detto...

Bello Stefy !!!
Ma quali sono le misure del supporto?
Sembra piccolo, vero?
Sono curiosa di vedere le tue prossime tags (e magari ti copierò l'idea !!!).
E intanto: complimenti per il tuo cuore di febbraio.
Ciaù !!!

Countrygal ha detto...

Molto bello il tuo lavoro Stefania, continua cosi'.

Baci
Fulvia