Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 16 febbraio 2011

Sabina "Febbraio"

E' la volta di Sabina

Sabina ci scrive: "Ciao a tutte...sono giorni e giorni che ho finito ma non osavo ... ehhe è il mio primo Pal ... speriamo bene ... e' un progetto preso da Pittura Country n°14 ... Sabina 
p.s. scusate per la foto ... l'originale non è così brutto eheheh"

oooohhh Sabina, come non osavi?!?!!! 
stai tranquilla che
siamo qui tutte per divertirci e basta!!!!

14 commenti:

Sabina ha detto...

grazie...

Unknown ha detto...

Eh eh eh!! Sabina troppo carino questo progetto, è simpaticissimo! E comunque... Io ho presente l'originale, ma il tuo non è mica male, sai?!!
Anziiiiiii!!!

Sabina ha detto...

dolcissima come sempre Laura....smackkk

Anonimo ha detto...

La foto non è brutta...quindi l'originale sarà ancora più bello!!!
Complimenti!!
Monica

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Siamo davvero una manica di insicure! dai, non crearti problemi, anche perché il tuo lavoro è davvero carino.
Ciao
Nico

Le creazioni di Marzia ha detto...

Le mucche sono troppo simpatiche e tu hai fatto un ottimo lavoro !
Complimenti !
Marzia

Grazia ha detto...

Troppo simpatico!! Ti è venuto molto bene!! pensa che piaceva molto anche a me questo progetto e volevo farlo anch'io ma poi ho cambiato idea...e la foto ti è venuta bene!
ciao
maria grazia

NuX ha detto...

Ma come non osavi?? sono bellissime queste mukkette!
Un bacio NuX

Franca ha detto...

dolcissime le mucche!
il tuo lavoro è proprio bello
complimenti!

creativa.mente ha detto...

Ciao Sabina!!!!....ora ho capito chi sei!....le mucchine sono simpaticissime e il tuo lavoro è venuto molto bene
saluti
P:)

CRISTINA ha detto...

Molto belli questi musetti !!!
E la mucchina col fazzoletto ... troppo simpatica.
Mi piace !!!
E poi, io adoro i progetti "contornati".
BRAVAAAA !!!
Cristina
Ps anche il bordo è davvero fatto bene.

Sabina ha detto...

grazie grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Paola gira e rigira ci incontriamo sempre...adoro i tuoi lavori...

* Alessia * ha detto...

Direi che è fatto molto bene!!!!!!!!!!
State tutte a lamentarvi dei vostri lavori fatti poco bene, ma a me sembrate tutte quante bravissime!!!!!!!
Ed è bello vedere come ogni fanciulla abbia un suo stile personale!!!!
Complimenti
Baci
Alessia

Countrygal ha detto...

Ciao Sabina.....simpaticissimo e bellissimi colori. Brava.

Baci
Fulvia