Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 21 febbraio 2011

Maria Grazia "Febbraio"

Ed ora è il turno di Mariagrazia
Mariagrazia ci scrive: "Ciao ragazze,ecco il mio progetto per il Pal. Dopo tante ricerche ne ho scelto uno di Reneè Mullins tratto dal libro "Warm'n Wooly Friends". Ho fatto qualche piccola modifica, nel progetto le pecore erano due e non ho messo l'ananas sulla casa. Il cuore di legno era da un pò che ce l'avevo ed effettivamente decorato mi piace di più. Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutte perchè non sempre riesco a commentare i lavori pubblicati e ringrazio voi perchè avere questo appuntamento mensile è veramente stimolante. Un caro saluto.Maria Grazia"

Come vedi Mariagrazia la tua foto è venuta benissimo 
e il tuo lavoro fa proprio bella mostra di se!

7 commenti:

creativa.mente ha detto...

che bello Mariagrazia!....mi piace la scelta del disegno e anche la forma un pò "vissuta" del cuore....bel lavoro, complimenti!
saluti
P:)

Franca ha detto...

Mariagrazia è veramente bello! mi piace realizzato nelal sagoma a cuore, grande idea!

* Alessia * ha detto...

Bellissimo cuore, molto bello il disegno!!!!!!!!!!
Complimenti.......!!!!!!
Siete tutte bravissime.
BAci
Alessia

NuX ha detto...

Ciao MGrazia! Il cuore è davvero bello e mi piace un sacco anche il progetto modificato..è perfetto!
Un bacio NuX

Bea del Sud ha detto...

Un cuore molto azzecato per la stagione ! veramente bello sia il soggetto che l'interpretazione.
Wow ragazze !!! siete veramente brave !!!
A presto !

CRISTINA ha detto...

Davvero bello il supporto !!!
E il progetto ... è così bello e solare.
Perfetto, veramente.
Un abbraccio,
Cristina

Countrygal ha detto...

Bellissima reinterpretazione Mariagrazia....brava.

Baci
Fulvia