Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 11 febbraio 2011

.... Ma quante soddisfazioni mi date ?

Questo è un post di intermezzo alle pubblicazioni del PAL di Febbraio .

Ragazze, siete grandiose, devo assolutamente fare i complimenti a tutte, i lavori arrivati fin ora ci stanno dando un sacco di soddisfazioni, continuate così , mi raccomando!!!!

Vi meritate un applauso




Un abbraccio e .... forza ragazze , avanti tutta !!!!

9 commenti:

NuX ha detto...

Grazieeee a voi che avete organizzato per tutte noi questa meravigliosa avventura lunga tutto un anno!!!
Bacio NuX

* Milvi * ha detto...

Abaaaaaaaaaaaa e non hai ancora visto il mio!!!!!!!!!
Un commento così da parte mia è il minimo!!!
hugs

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Grazie, grazie, grazie: grazie a voi per l'iniziativa! Grazie per gli applausi: me li godo ... ma son qua che aspetto le Merle al varco: quand'è che ci mostrate l'opera vostra? ocché vi tenete per il gran finale, come coi fuochi d'artificio?! ;-)))
Baciotti
Nico

* Milvi * ha detto...

Aaaaahhh Kiky, se sapessi, fra gestione casa e famiglia, lavoro e gestione del PAL non riesco più a fare altro!!!! Mettici anche un pò di poca voglia (come capita ogni tanto a me) ed il gioco è fatto.
Me la sono cercata ehh intendiamoci ... però
l'è dura!!!!!
Comunque mi manca poco e conto sul fine settimana!!!! baci

* Alessia * ha detto...

Ecco allora datti da fare Merla, che io aspetto da na settimana!!!!!!!!!!!!!
E' vero Kiky, se sapessi il lavoro che C'è dietro ti stupiresti!!!!!!!!
Ma che soddisfazzione vedere le vostre mail con i lavori finiti!!!!!!!!!
Ma sopratutto i vostri commenti e il vostro entusiasmo, ci ripagano delle fatiche!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte
Alessia

Anonimo ha detto...

Applausi a noi? Io direi applausi a voi Merle che faticosamente tenete dietro a tutto questo...non so cosa voglia dire avere ed aggiornare un blog ma credo non sia facile! se in più ci mettiamo famiglia, lavoro,ecc ecc...beh, l'applauso lo meritate voi!!!!
Grazie per questa bell'avventura lunga un anno!!
Adesso però aspetto i vostri lavori!!
Un abbraccio
Monica

Unknown ha detto...

Mi unisco a tutte quelle che hanno detto che gli applausi li meritate voi!!!! non solo per il lavoro stupendo che state facendo ma anche per la pazienza e la sopportazione delle mille e più mail e domande che vi mandiamo....SIETE GRANDI!!!

Tatiana ha detto...

GRAZIEEEEEE A VOIIII, mi ripeto, ma il merito è solo vostro, xchè avete organizzato una cosa così carina, dandoci modo di farci conoscere .
Grazie ancora ...aspettando Marzo...

Tatiana

Countrygal ha detto...

Io vi ringrazio particolarmente perche' con questa iniziativa mi e' tornata la voglia di dipingere ma soprattutto di creare disegni nuovi percio' Grazieeee anche da parte mia.

Baci
Fuvlia