Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 11 febbraio 2011

Laura "Febbraio"

Ed ecco a voi il bel cuscino di Laura


Laura ci scrive: "Eccomiiiiiiii!!! Ciao ragazze, arrivo anche io con il mio lavoro.. Vedo che il PAL sta scatenando botte di creatività, io invece sono un po' più tradizionalista... In realtà approfitterò di questa iniziativa per dipingere (finalmente...!) tutti quei progetti e progettini che colleziono per me, ma che non ho mai il tempo di realizzare!! Questo è un progetto di Shara Reiner, che ho adattato su un copricuscino di lino... 
Baci a tutte!  E brave Merle..!   Laura"

Siamo felici che il nostro Pal sia l'occasione per te 
di poter realizzare i tuoi progetti.....!!!!!
E come vedi qua di creatività ce n'è in abbondanza!!!!
Grazie

18 commenti:

* Milvi * ha detto...

Eh ci proverò anch'io con Shara ma aspetto di fare il corso con lei ...
Mi piace un sacco questo cuscino.
baci

Unknown ha detto...

Grazie Milvi!!

NuX ha detto...

Lauraaaaa... mamma miaaaa !!! E' meraviglioso !!! Sei stata davvero bravissima.. E VELOCE.. ahahahah!
Un bacio NuX

Unknown ha detto...

Ahahahahahh!!!!!!!! No, Nux, io sono la ritardona!! Baci

creativa.mente ha detto...

che bello Laura!....mi piace il fondo a quadrettoni abbinato ai fiori...bellissima idea!
P:)

Anonimo ha detto...

Laura, che bel cuscino!!!!!!!!!!
Oltre a Terrye adoro Shara....quindi...complimenti vivissimi...Un lavoro splendido!!!
Altra che tradizionalista...creativa anche tu come tutte le altre!!!
Un abbraccio
Monica

* Alessia * ha detto...

Olàààààà....."ritardona" ma che bellissimo cuscino hai fatto!!!!!!!
Anch'io sto aspettando di fare il corso con la Shara, e non vedo l'ora!!!!
Nell'attesa mi lustro gli occhi con i vostri lavori.
Complimenti
Baci
Alessia

creativa.mente ha detto...

...riguardanto il tuo lavoro, mi è venuta una curiosità....che cosa hai usato per fare le scritte e i contorni?!?
grazie
P:)

Unknown ha detto...

Per le scritte e i contorni io ho usato il liner, anche se il progetto prevedeva la penna grafica per i contorni (io però non la amo tantissimo, e non sapevo se teneva sulla stoffa...); la scritta invece avrebbe dovuto essere più "wash", ma l'effetto sulla stoffa non sono riuscita a darlo!
Ciao!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Complimenti, un bellissimo cuscino!
ciao

Unknown ha detto...

bellissimo! mi piace un sacco!!! complimenti! ma quanto siamo brave ragazze????? :)))
anch'io aspetto di fare il corso con shara....

Ba ha detto...

stupendissimo!!! adoro i colori di shara!!! pensavo mi piacesse per via dello sfondo nero e invece ora che ho visto il tuo cuscino..... ho cambiato idea!!! adoro shara!!! non vedo l'ora di fare il corso ... e poi mi sa che mi prenderà la shara mania!!!

Countrygal ha detto...

ciao Laura! strepitoso questo cuscino..questo e' un pattern di Shara che amo particolarmente..l'avevo dipinto tanto tempo fa su di un picnic basket..e' bellissimo e tu l'hai dipinto magistralmente.

Baci
Fulvia

Le creazioni di Marzia ha detto...

Veramente bello !!!

Marzia

Unknown ha detto...

Ragazze quanti complimenti! Grazie davvero...

Giselda ha detto...

ciao

Shara ha sempre dei bellissimi progetti e tu hai
realizzato magistralmente. Complimenti

CRISTINA ha detto...

Bellissimo progetto, giustissima scelta e bravissima TU !!!
Complimenti, il tuo cuscino è una FAVOLA.
Ciao
Cristina
Ps ci conosceremo in tante, da Shara a maggio !!!

Angela ha detto...

wowwww...gran bel lavoro... complimenti!!!
; ))