Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 15 febbraio 2011

Katia "Febbraio"

Ecco il cuore originale di Katia
Katia ci scrive: 'Ciao Merline! Appena in tempo per San Valentino ecco il mio cuoricione! Il supporto è un vecchio cuore di cartone acquistato all'Ikea, il pattern invece è di Shara Reiner dal libero Bloomin' Inspirations. E' il primo progetto che inaugura la mia nuova craft room, spero che sia l'inizio di una lunghissima serie. Un bacione grande a tutti e Buon San Valentino! Katia'

7 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh, se questo è l'inizio e il buon giorno si vede dal mattino... promette proprio bene!!
Ciao
Nicoletta

* Milvi * ha detto...

Mi piace il tuo cuore e come si dice "chi ben inizia è a metà dell'opera"!!!!
ciao
Milvi

creativa.mente ha detto...

bello bello il tuo cuore...... piacere di conoscerti!
saluti
P:)

Grazia ha detto...

veramente bello!! mi viene proprio voglia di dipingere i progetti di questa artista.
brava!!
ciao
maria grazia

CRISTINA ha detto...

Ahhhh !!! Mi pareva di aver riconosciuto la sagoma !!!
Complimenti per la scelta, questo progetto aveva colpito anche me (adoro questa tinta di blu).
E' molto bello e fatto molto bene.
Brava Katia !!!

katia-g ha detto...

Grazie Ragazze, siete gentilissime. Devo dire che è il primo progetto che realizzo di Shara, mi piace molto il suo stile e pensavo di fare il corso a maggio a Montepulciano, qualcuna di voi ha già prenotato?

Baci
Katia

Countrygal ha detto...

ciao Katia...veramente bello questo cuore, molto brava.

Baci
Fulvia