Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 25 febbraio 2011

Giselda (Gisi) "Febbraio"

Ed ecco il cuore di Giselda (Gisi)
Gisi ci scrive: "Ciao a tutte, ecco dal Canton Ticino il mio lavoro per questo mese. Sono contenta di partecipare al vostro concorso che mi permette di  conoscere voi tutte amanti dei pennelli.
Ho fatto questo lavoro per la chiave della mia casa in montagna e ho preso l'idea da un progetto di Terrye French, non è da molto che pitturo e l'idea di confrontarsi con tanti lavori è molto stimolante percio' complimenti per la bella idea.
Un caro saluto a tutte. Giselda 
Hai fatto proprio bene a decidere
di unirti a noi del PAL e grazie
per la tua bella interpretazione di 
questo progetto di Terrye.

12 commenti:

* Milvi * ha detto...

Bella l'idea di valorizzare una chiave così importante con un cuore altrettanto bello ...
brava e benvenuta.
baci
Milvi

Bea del Sud ha detto...

Brava Gi !!! il tuo lavoro è oltrebello e mi fa un grande piacere vederlo pubblicato. Complimenti dalla tua "complice"

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Davvero bello! complimenti

Silvana Torchio ha detto...

e brava Gisi! proprio bello!!
baci
Silva

sost50 ha detto...

Bello davvero il tuo cuore !! ma dimmi l'appendino per la chiave l'hai trovato in commercio dalle tue parti? Io sono diventata matta ma non sono riuscita a trovarli da nessuna parte.

NuX ha detto...

Bello Gisi! mi piace la tua interpretazione! Questo pattern ha fatto faville, è davvero bello!
Un bacio NuX

CRISTINA ha detto...

Questo progetto è molto dolce e i colori molto caldi.
Sei davvero bravissima !!!

Anonimo ha detto...

Concordo con Cristina, colori molto caldi
Brava brava
Monica

Countrygal ha detto...

ciao Giselda...molto bello questo tuo cuore cosi' presentato..una bellissima idea.

Baci
Fulvia

Simona ha detto...

Gisy è bellissimo e i colori mi piacciono un sacco......e brava la GISY!!!!

* Alessia * ha detto...

Complimenti Gisi, il tuo lavoro è molto bello!!!!!!!!!!!
E ora preparati per il mese di marzo!!!!!!!!!!
Un bacio
Alessia

creativa.mente ha detto...

complimenti per il tuo bel cuore...
saluti
P:)