Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 20 febbraio 2011

Gelsomina "Febbraio"

Questo è il PAL di Gelsomina
Gelsomina ci scrive:  "Salve a tutte, la cosa più difficile di questo PAL è stata trovare il soggetto. Nulla mi soddisfaceva. Poi cerca e cerca ho deciso di dipingere su queste piccole tags un soggetto primitive, cosa meglio dei progetti della mitica Shara??? Naturalmente viste le dimensioni ho dovuto riadattare 2 suoi progetti, Hearts & flower basket e Chicken Heart, ed ecco cosa è venuto fuori.
Cosa ne farò? Boh!!!! Potrei utilizzarle per decorare qualche barattolo da cucina, voi avete qualche idea?? Si accettano suggerimenti. Comunque io li trovo troppo carini. Approfitto per fare i miei complimenti a tutte le altre partecipanti per i loro bellissimi lavori!!! Un grazie alle organizzatrici del PAL per questa iniziativa stimolante. Un abbraccio. Gelsomina"

Che bello vedere le vostre
più svariate interpretazioni sul tema.
Brava Gelsomina e grazie.

10 commenti:

Franca ha detto...

Gersy sono davvero belle!!!
così piccole.....che lavoroneeeee!
Franca

* Alessia * ha detto...

Bellissime queste tag, e molto piccoleeeeeeeeeee!!!!!!
Che lavoro da certosino.......!!!!!!!!!!
Complimenti
Bravissima
Alessia

Unknown ha detto...

Troooppo carine!!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissime! quanto alla bravura, soprattutto nel lavorare su mini-superfici... beh, è indiscutibile!

Stefy ha detto...

Belle queste tag...anch'io ho deciso che per questo PAL utilizzerò oggetti piccoli e volevo proprio focalizzarmi su tag da utilizzare poi a Natale per i regali.
Io pensavo di farle in legno...vedremo se riuscirò ad adattarle ai prossimi soggetti che ci verranno proposti in questa avventura.
Comunque bel lavoro !

Anonimo ha detto...

Grazie!!!!!!!
Siete tutte gentilissime!! Lavorare sul piccolo è una sfida che ho voluto affrontare e che mi ha divertito talmente tanto che sicuramente ci riproverò!!! Un abbraccio

NuX ha detto...

Hey ma le hai dipinte con la lente di ingrandimento?? Sono proprio piccine piccine..bravissima! Che pazienza =)
Bacio NuX

moca ha detto...

Brava, Gelsomina, come sempre.
Se non sai come utilizzare le tag, puoi regalarne una a me...!!!!
Un bacione
Monica

Angela ha detto...

Brava Gelsomina, davvero originale come idea, e pensando a quanto sono piccole sei stata bravissima ; ))
baci

Countrygal ha detto...

Simpaticissimi Gelsomina! e un'ottima idea questo supporto. Brava.

Baci
Fulvia