Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 6 febbraio 2011

Daniela "Febbraio"

Ora è la volta di Daniela


 Daniela ci scrive: "Ciao Milva, ciao Alessia e ciao Aba, ecco la foto del mio "dipinto" sul tema cuore. E' un progetto di Renèe Mullins, tratto dal libro "Mini seasons". Un abbraccio a tutte e tre, a presto. Daniela 
P.S.... e sempre PAINT ... PAINT...PAINT :))))"

anche Daniela non ha un blog 
e ci sembra molto contenta di partecipare,
grazie ...

12 commenti:

* Alessia * ha detto...

Bravissima!!!!!!!!
Davvero bello...!!!!
Baci
Alessia

creativa.mente ha detto...

Tenerissimo questo orso!
brava
saluti
P:)

CRISTINA ha detto...

BRAVA !!!
Mi piacciono moltissimo le modifiche ai colori che hai fatto.
Anch'io sto lavorando a questo progetto per un bimbo e penso che ti "copierò" i colori dei fiori !!!
Grazie mille per l'ispirazione e COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO.

NuX ha detto...

Daniela è un peccato che tu non abbia un blog per poter condividere con noi queste meraviglie! Sei bravissima!
Un bacio NuX

Tatiana ha detto...

bellooooooooo mi piace immensamente con questa variazione

Tatiana

Anonimo ha detto...

Bravissima....mi piacciono molto gli abbinamenti dei colori che hai fatto...ed i fiori, come tutto il resto, sono dipinti benissimo!!! Complimenti!!!
Monica

Grazia ha detto...

Mamma mia che bello!! lo adoro questo progetto.
complimenti, l'hai dipinto molto bene
ciao
maria grazia

Countrygal ha detto...

ciao daniela, dolcissimo questo cuore, dipinto davvero con molta grazia, bravissima.

Baci
fulvia

CRISTINA ha detto...

Ciao Daniela,
mi dici che colori hai usato per i fiori?
Sembrerà impossibile, ma di 5 arancioni che ho non ne va bene uno !!!

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ma che bella targa di nascita Daniela, solare e allegra !

Marzia

Anonimo ha detto...

scusatemi tanto tutte, ma nn pensavo di ricevere questi commenti. Mi fa molto piacere leggere tutti questi vostri apprezzamenti, anche perchè io sono ancora alle prime armi e di allenamenti ne dovrò fare ancora mooolti e moolti. Mi scuso di nuovo se ancora non ho risposto ad alcune di voi .... prometto che stasera mi metto al PC buona buona e risponderò a chi mi ha gentilmente fatto delle domande. Buon pomeriggio :)))

Anonimo ha detto...

promesse, promesse... con tutta la caciara che regna in casa mia e col poco tempo libero che mi ritrovo, non riesco a rispettare le promesse :(( speriamo di mantener fede al PAL ! (scherzo !!).
Cerco di dare risposta a chi mi ha (mi sto commuovendo) domandato alcune cose:
1) non ho un blog e per adesso non ho intenzione di tenerlo (potrei scrivere, caricare foto e aggiornarlo solo di notte e francamente sto già molto in arretrato con le ore di sonno). Ma siete proprio carine e semmai un giorno dovessi fare questo passo, divulgherò la news ;)
2) Cristina mi hai chiesto che tipo di colore arancione ho usato per i fiori ??? eheheh, vedi che ho ragione a dire che le foto non rendono mai come vedere un oggetto con i propri occhi ?? I fiori non sono arancioni. Dal ricordo che ho (è passato quasi 1 anno da quando ho dipinto questo cuore di nascita), perchè purtroppo non mi sono segnata i colori usati (sono andata molto a braccio), i petali sono sand e il bottone dei fiori dovrebbe essere golden straw.
Ringrazio nuovamente tutte per i complimenti che mi avete fatto (ribadisco, sono molto commossa), ma assicuro che non mi avreste fatto tali complimenti se aveste potuto vedere quest'oggetto "da vicino", come dice sempre la mia guru Luigina ;)))
un saluto a tutte e .... sotto a tosar pecore adesso ;)
Daniela