Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 19 febbraio 2011

Alessandra "Febbraio"

E' arrivato anche il lavoro di Alessandra
Alessandra ci scrive : "Eccomiii!!!Per il mio primo PAL ho scelto di dipingere un grembiule da cucina con un pattern free di R.Mullins del 2009, "Springtime...is in my heart". A me, questo soggetto piace molto, un buffo coniglietto che fa venir tanta voglia di primavera! Ciao"

Una vera e propria ventata

di primavera!!!!

6 commenti:

* Milvi * ha detto...

benvenuta Alessandra!!! i grembiuli dipinti sono proprio belli e rallegrano la cucina ... oltretutto il tuo annuncia proprio la primavera, brava.
ciao alla prossima
Milvi

* Alessia * ha detto...

Ciao Alessandra, anche e me piacciono molto i grembiuli in cucina e il tuo è molto primaverile!!!!!
Mi piace. Mi hai fatto venir voglia di farne uno anche a me.....il mio ormai è invernale!!!!!!!!
Buona settimana
ALessia

ale ha detto...

Grazie mille!!!
che bello veder pubblicato il mio lavoro!!! :)
Sono proprio felice di partecipare a questo PAL!
evviva evviva!
ale :)

NuX ha detto...

Bellissima idea quella di dipingere sul grembiule!! Wowowow!!
Un bacio NuX

Countrygal ha detto...

ciao alessandra...il tuo grembiule e' bellissimo,dolce il tocco dei fiocchetti in tinta. Brava.

Baci
Fulvia

ale ha detto...

Grazie :)
Ale