Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 13 febbraio 2011

Aba, Alessia, Milvi "Febbraio"

Per l'occasione della pubblicazione 
del PAL del primo mese abbiamo pensato
di fare un post insieme e così 
ecco il Pal di Aba



A me l’onore di aprire il PAL delle Merle ? Mi sento un po’ inibita da questa  incombenza , non sono certo in grado di competere con Alessia a Milva , ma ci sto lavorando.  La mia proposta è tratta da un bellissimo lavoro di Kim Klassen  che spero vi piaccia.

Approfitto di queste poche righe per complimentarvi con tutte voi che, con tanto entusiasmo, avete deciso di far parte del nostro PAL .
Un abbraccio a tutte .


Ed ora è la volta di Alessia


Dopo lunghe riflessioni e sofferenze.....con profondo coraggio e sprezzo del pericolo ho deciso di dipingere il mio "primo" pattern di Maxine Thomas "Seasonal Hearts".

'Na fatica ma alla fine l'ho avuta vinta io........!!!!!!!!! 
Fatto e finito, NON CI POSSO CREDERE!!!!eheheheheh
Approfitto dell'occasione per ringraziarvi tutte quante fanciulle belle!!!!!
Siete davvero bravissime e la soddisfazione nel vedere i vostri lavori è tantissima.
GRAZIE A TUTTE
un bacio Alessia

Ci sono anch'io ... Milvi


E' stato un puro caso se anch'io, come la mia amica Alessia, ho scelto un progetto di Maxine Thomas, ma questo cuore è troppo  ...  troppo ... troppo ... ecco ...
E' tratto dal bellissimo libro N°7 della serie "Country Primitives" by Maxine Thomas. 

Con l'occasione di questo post, vi ringrazio molto per l'entusiasmo che ci trasmettete e sicuramente ripetendomi vi dico quanto sia piacevole per noi ricevere le vostre mail con le foto, è sempre una sorpresa!!!! 
Ci sono dei giorni che riceviamo anche 4 lavori contemporaneamente, quindi non preoccupatevi se non vedete subito pubblicato il vostro post perchè, oltre al fatto che lo dobbiamo preparare, vogliamo che tutti i vostri lavori abbiano una giusta visibilità e quindi lasciamo passare un pò di tempo dalla pubblicazione di uno e dell'altro.
Alla prossima, ciao buon divertimento e buon lavoro ...


21 commenti:

Stefy ha detto...

ciao ragazze....che belle cose....scusate se mi sono intryfolata, ma e' troppo bello seguirvi...se posso..!?
un bacione
stefy

Bea del Sud ha detto...

Merlette !!!! ci fatte morire, sono stupendi nel proprio stile. Questo Pal è diventato "il piacere della sorpresa" senza dubbio!
Meravigliso lo spirito che lo guida !!!!
Buona settimana a tutte ....

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che meraviglie! L'avevo detto io che avreste fatto il botto come i fuochi d'artificio! tre al prezzo di uno!!! e uno più bello dell'altro!
Un abbraccio
Nico

Lucilla ha detto...

MIlvi, meno male che ho cambiato idea, se no avevamo lo stesso progetto!!! Cmq complimenti a tutte...siete dei razzi!!!

Le creazioni di Marzia ha detto...

Bravissime come sempre !!!

Marzia

creativa.mente ha detto...

che dire.... uno piu' bello dell'altro!...grazie per questa belissima inizitiva
salutoni
P:)

Sonia ha detto...

sono tutti e tre bellissimi...
Brave...

Unknown ha detto...

Brave Merle, siete bravissime!!! Bacioni!!

Franca ha detto...

ohhh che belli i merlavori!!!!
Aba mi piace la tua scelta!
Alessia, dolcissimi gli snowmen...molto bello!
Milvi...un meraviglioso classico ....bellissimo!
bacioni

fiorelabs ha detto...

ragazze... i miei compliemtni per i vostri lavori e per l'entusiasmo con il quale state portando avanti questa iniziativa!!!!!!!!!!
un bacione
fiore

Unknown ha detto...

wow!!!! non ho parole uno più bello dell'altro....siete magiche!

NuX ha detto...

WOWOWOWOWW !!! 3 in un botto.. e brave merline!! Avanti così a tutta birraaaaaaa ...
Bacio NuX

Anna ha detto...

bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so più da che parte guardare....veramente veramente belli...brave le nostre merline!!
non vedo l'ora di rivedervi ( Alessia e Milvi) e di conoscerti ( Aba)!!
Baciotti Anna.

Anonimo ha detto...

UAHOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
3 lavori in un botto solo!!!!!
Aba: bellissimo il lavoro, complimenti!!! La chiave poi è superba!!!
Alessia: se il tuo primo lavoro Maxine è così, chissà come saranno gli altri a venire!!!! Brava brava
Milvi: beh, un classico sempre di moda?!?!?
Ragazze siete stupende oltre che molto brave!!!
Un abbraccio
Monica

Grazia ha detto...

Ciao!! tre progetti bellissimi!!
è proprio vero, questo è il Pal delle sorprese...il "piacere della sorpresa" come ha detto Bea..... ho quasi finito il mio progetto....spero di non rovinarlo proprio alla fine....a me capita spesso anche se poi riesco a rimediare....
Baci ragazze e grazie per questa bella iniziativa!!
maria grazia

* Milvi * ha detto...

Posso dire che sono molto contenta del PAL e che voi siete davvero molto affettuose??? Si, lo dico ... grazie a tutte
Milvi

Countrygal ha detto...

E' valsa la pena aspettarli i vs lavori...troppo belli tutti e 3..bravissime!

Baci
Fulvia

* Alessia * ha detto...

Mi unisco alla Milva, nel dire che siamo contentissime!!!!!!
Grazie a tutte, perchè senza di voi, questo Pal non sarebbe così bello!!!!!!!
Un bacione e un abbraccio a tutte quante.
Alessia

Anna anch'io non vedo l'ora di rivederti......almeno posso prenderti un pò in giroooooooooooooooo.....ehehehehehheheheheheheheeh
Kiss

CRISTINA ha detto...

@ Aba: adoro Kim Klassen !!! Il tuo lavoro è bellissimo e molto "caldo".
@ Alessia: ma ... ma ... ma ... sei la maga delle sfumature ! Quanto mi piacciono questi due snowmen !!!
@ Milvi: fantastico questo progetto di Maxine !!! Non lo conoscevo ma lo adoro !!!
EVVIVA IL MAGICO TRIO !!!

Angela ha detto...

Senza parole!! avete realizzato dei meravigliosi progetti...bravissime ; ))
baci a tutte e tre ; )

Giselda ha detto...

Ciao!
Tenerissimi i tuoi uccellini!!!
Complimenti!
Gisi